Defibrillatore alla Comunità di Roma Borgo Ragazzi Don Bosco

Donato un defibrillatore al complesso sportivo e della comunità di Roma Borgo Ragazzi Don Bosco un necessario ed indispensabile strumento per tutti gli sportivi e non solo.
Siamo orgogliosi di aver aiutato una realtà sul territorio di Roma che da tantissimi anni, ha fatto della dedizione e dell’aiuto verso il prossimo, la sua missione principale.

Ecografo al Palazzetto dello Sport di Ladispoli

Donazione dell’Ecografo durante l’inaugurazione del nuovo 𝙋𝙖𝙡𝙖𝙯𝙯𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙎𝙥𝙤𝙧𝙩 𝙙𝙞 𝙇𝙖𝙙𝙞𝙨𝙥𝙤𝙡𝙞 intitolato al Prof. Antonio Sorbo. 

Defibrillatore alla Chiesa Nazionale Ucraina di Roma

Consegna di un defibrillatore a don Marco SEMEHEN, rettore della Basilica Minore di Santa Sofia a Boccea, Chiesa Nazionale degli ucraini a Roma.

Defibrillatore alla città di Ladispoli

Consegna del defibrillatore alla città di Ladispoli da parte di ANCoS Roma e Provincia nella figura del presidente Edoardo Schina e della consigliera Rita Di Sano alla presenza del consigliere comunale Stefano Fierli e dell’assessore alla sanità Alessandra Feduzi e del consigliere comunale Marco Penge e il delegato alla protezione civile Roberto De Luca e la delegata all’arte Felicia Caggianelli.

Donazione alla ” Casa dei Sordi”.

Qualche scatto di ieri alla “Casa dei Sordi” con i nostri amici dell’ CR ENS LAZIO dove abbiamo avuto il piacere di poter donare alcune apparecchiature utili al miglioramento della Casa ed all’allestimento della ludoteca dei più piccoli.