Le cene di gala organizzate da ANCoS Roma e Provincia rappresentano un’occasione unica per coniugare eleganza e solidarietà. Questi eventi sono dedicati alla raccolta di fondi destinati a progetti sociali di grande impatto, volti a migliorare la qualità della vita nella comunità. Partecipando alle nostre cene di gala contribuirai a sostenere iniziative benefiche che fanno la differenza.

Unisciti a noi e scopri come, insieme, possiamo costruire un futuro migliore!

I° Edizione 2021

Raccolta Fondi per la costruzione della Casa
di Cure Palliative Pediatriche Bambino Gesù.

Durante la splendida serata abbiamo avuto l’occasione ed il piacere di consegnare: il “Premio ANCoS Roma allo Sport” consegnato a Maria Rosaria Vinci ed Alessandro Adducci rispettivamente presidenti della Rappresentativa OPBG femminile e maschile e il “Premio ANCoS Roma all’Inclusione Sociale” consegnato a Francesca Pizziconi della Cooperativa Phoenix Scarl.

II° Edizione 2022

Evento Premio ANCoS 2022 – Gala di Natale. Insieme ai nostri amici e partner Caterina Benetti
Aurora Caporossi, Luca Andrieri, Miriam Mandosi
Vittorio Corsini, Cristiano Filippini, Stefano Fierli e in fine Flavio di Donato di Caffè Fantini che ci hanno accompagnato e supportato nei nostri progetti.
Veri protagonisti della serata di ieri, premiati dal nostro presidente Edoardo Schina e la consigliera
Rita Di Sano, per la sensibilità è la promozione dei temi legati all’inclusione sociale.

III Edizione 2024

Sono state premiati eccellenti professionisti che con il loro lavoro sostengono quotidianamente e continuamente progetti di solidarietà, sport e iniziative che includono tutto il territorio di Roma e del Lazio.

Ha fatto da cornice lo straordinario e incantevole Convento di San Bonaventura, con la sua vista panoramica sui fori imperiali e sul Palatino. I nostri premiati per le attività svolte nel 2023 sono stati:
Anna Scala, Anna La Stella, Laura Malandrucco,
Fondazione Filantropica Sidival Fila, Claudio Grisanti, Gabriele Ziantoni, Massimo Capriotti,
Nicoletti Salvi e Stefano Settimi.